Luca Alagna
Tra i Talents di WeWealth
"We Wealth è un’iniziativa di Voices of Wealth, realtà che nasce con l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale del mondo del Wealth Management e di porsi come riferimento per l’aggregazione di domanda ed offerta in questo ambito.
We Wealth si declina sia sul digitale, con la nascita di una piattaforma editoriale e di servizio, e sulla carta, con il lancio di un magazine mensile dedicato allo sviluppo dei temi legati al mondo della gestione patrimoniale.
We Wealth si rivolge direttamente a tutta la filiera degli operatori che operano nell’advisory di prodotti e servizi finanziari: Wealth Manager, Private Banker, Family Office, Asset Manager, Broker, commercialisti, notai e avvocati...
Per tutti loro, We Wealth vuole essere un marketplace di aggregazione, attraverso il quale individuare contenuti di qualità e servizi dedicati, al fine di dialogare e confrontarsi direttamente con gli investitori, nel tentativo di misurare e ottimizzare la propria visibilità nel settore, ad integrazione dei canali fisici di presidio tradizionale."
La nostra sede: lo studio numismatico
Domande frequenti
DICIAMO LA VERITA' SU LIRE E EURO
| RADIO REGIONE |
Cosa è Radio Regione?
E' il primo canale tematico on demand nazionale
E' uno spazio esclusivo dove Professionisti e Imprenditori si raccontano
E' la prima Digital Professional Content che racconta con la voce dei Professionisti
A chi si rivolge?
La nostra intervista è dedicata a tutti coloro che vogliono sapere la verità sui presunti valori di monete in LIRE e EURO
Parola al Numismatico Professionista
Cosa vuol dire essere un Numismatico Professionista
Il nostro lavoro e l'amore che ci mettiamo
Le fake news sulle Lire e sugli Euro
L'Associazione Numismatici Italiani Professionisti, gli unici professionisti del settore
L' appello: la monetazione è lo specchio della storia dell'uomo, rivolgetevi sempre ad un Numismatico Italiano Professionista!
Ascolta il Podcast su radioregione.it
Il nostro è uno dei Podcast più ascoltati del momento
La voce del Numismatico Professionista senza interruzioni e ovunque vuoi
Condividi l'intervista!
EURO E LIRE: tutto ciò che dovete sapere
NOTIZIA IMPORTANTE PER I NOSTRI LETTORI
In accordo con l'Associazione Numismatici Italiani Professionisti, chiediamo a tutti i nostri gentilissimi clienti di:
NON CONTATTARCI per mostrare monete in Euro emesse per la circolazione.
Infatti vi comunichiamo che:
Tra tutti i tipi di monete in Euro in circolazione le uniche che possono avere valore sono esclusivamente quelle nelle confezioni dei relativi stati, in particolare quelle del Principato di Monaco, della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino e del Principato di Andorra.
NON CONTATTARCI per mostrare lire della repubblica italiana che abbiano circolato prima dell'euro.
Le uniche lire che hanno un valore (anche se non "fior di conio", ossia senza graffi, danneggiamenti, qualsiasi segno di usura) sono tutte le monete coniate nel 1946 e 1947, la 5 lire del 1956, la 2 e la 50 lire del 1958 e la 20 lire del 1968.
Contattateci invece se avete monete in lire fior di conio, già conservate come tali dall'epoca della loro emissione, o per emissioni della zecca in confezione per i collezionisti.
Purtroppo, tutte le notizie che vengono spesso diffuse sui "tesori nascosti nelle vostre tasche" sono assolutamente e tristemente prive di fondamento, o per meglio dire sono FAKE NEWS.
Questo fenomeno ha generato un mercato elettronico che propone monete prive di valore e di etica, capitanato da approfittatori NON PROFESSIONISTI.
Per le vostre valutazioni affidatevi sempre ad un Numismatico Italiano Professionista.
Vi saprà guidare con certezza nel meraviglioso mondo della numismatica con passione e professionalità.
Luca Alagna
Il valore dei soldi
Facciamo chiarezza
I nostri articoli




